Beppe Sala, sindaco di Milano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di San Siro e al nuovo stadio di Milan e Inter
Beppe Sala, sindaco di Milano, ha preso parte al tradizionale brindisi natalizio con i cronisti nella Sala dell'Orologio di Palazzo Marino ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di San Siro e sul Nuovo Stadio di Milan e Inter. Ecco, dunque, le sue parole in merito riportate dal quotidiano 'Il Giorno', nella sua edizione online.
Nuovo Stadio Milan, Sala fissa un ultimatum: e su San Siro fa la sua profezia
—
"Il 2025 deve essere l’anno della verità per il futuro di San Siro. A parte il vincolo sul secondo anello che scatterà ad ottobre, se non riusciamo a raggiungere un accordo con Milan e Inter entro le vacanze estive non credo che riusciremo più a farlo nel corso del mio mandato (che scade nel maggio del 2027, ndr). Non a caso ci stiamo lavorando con intensità. Sono più ottimista rispetto ai mesi scorsi. Per arrivare a luglio con un’intesa, però, entro marzo dobbiamo avere dalle due società una conferma del nuovo piano economico e finanziario. Se ci sarà questo passaggio, potremmo arrivare all’accordo entro l’estate. Un accordo che non riguarda solo il nuovo stadio ma la Grande Funzione Urbana San Siro e ciò rende l’operazione più complessa".