ULTIME MILAN NEWS

Sala: “San Siro? 2025 anno della verità. Se non troviamo accordi col Milan …”

Fabio Barera Redattore 
Beppe Sala, sindaco di Milano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di San Siro e al nuovo stadio di Milan e Inter

Beppe Sala, sindaco di Milano, ha preso parte al tradizionale brindisi natalizio con i cronisti nella Sala dell'Orologio di Palazzo Marino ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di San Siro e sul Nuovo Stadio di Milan e Inter. Ecco, dunque, le sue parole in merito riportate dal quotidiano 'Il Giorno', nella sua edizione online.

Nuovo Stadio Milan, Sala fissa un ultimatum: e su San Siro fa la sua profezia

—  

"Il 2025 deve essere l’anno della verità per il futuro di San Siro. A parte il vincolo sul secondo anello che scatterà ad ottobre, se non riusciamo a raggiungere un accordo con Milan e Inter entro le vacanze estive non credo che riusciremo più a farlo nel corso del mio mandato (che scade nel maggio del 2027, ndr). Non a caso ci stiamo lavorando con intensità. Sono più ottimista rispetto ai mesi scorsi. Per arrivare a luglio con un’intesa, però, entro marzo dobbiamo avere dalle due società una conferma del nuovo piano economico e finanziario. Se ci sarà questo passaggio, potremmo arrivare all’accordo entro l’estate. Un accordo che non riguarda solo il nuovo stadio ma la Grande Funzione Urbana San Siro e ciò rende l’operazione più complessa".