Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare del nuovo stadio di Milan e Inter, spaziando da San Siro a San Donato. Il primo cittadino meneghino, infatti, ha sostenuto come in caso di mancata cessione della Scala del Calcio, ci sarebbe ancora pronto il progetto nel comune dell'hinterland. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'calciomercato.com'.


ULTIME MILAN NEWS
Sala spiazza: “San Siro non verrà ceduto? C’è pronto San Donato …”
Milan, Sala spiazza sul nuovo stadio: e quell'ipotesi San Donato ...
—Sulla possibilità San Donato: "Se la cessione di San Siro non andasse avanti, San Donato è ancora lì pronto. Nei giorni scorsi il Milan ha annunciato che troverà una soluzione per San Donato, probabilmente ci porteranno il centro giovanile. La proprietà ci ha messo anche una cifra significativa e quindi di questo bisogna tenere conto".
LEGGI ANCHE
Sulle richieste del fronte del no: "La questione è chiara: alla fine, al di là del valore di stadio e aree, qual è l'istanza che muove chi è contrario a quest'operazione? Che San Siro rimanga in mano pubblica? Io non credo che per i milanesi, per Milano, per i tifosi sia un bene andare a San Donato".
Sull'obiettivo estivo: "L'obiettivo per la cessione di aree e stadio è sempre quello di chiudere entro l'estate". LEGGI ANCHE: Milan, cambiano le gerarchie in attacco? Sale Jovic, bene Abraham. E Gimenez … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA