- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 11: Giuseppe Sala attends Save The Artistic Heritage - Vernissage Cocktail on April 11, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Stefania M. D'Alessandro/Getty Images for Cinello)
Intervenuto a margine della presentazione del censimento degli ebrei del 1938 al Memoriale della Shoah, Beppe Sala ha parlato dello stadio di Milan e Inter. Queste le dichiarazioni del Sindaco di Milano: "Mi pare che ci sia una gran voglia di polemica, certo che se qualcuno si mettesse ogni tanto nei nostri panni, e capisse anche un po’ la fatica di dover gestire tutti questi processi… ripeto lo stadio non è l’unico problema di Milano. Io non voglio far cadere delle verità dall’alto, non lo faccio mai. La mia verità è che il dibattito pubblico è un obbligo in carico al Comune. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ossia attivare il dibattito, e scegliere un coordinatore".
"Mi pare che ci sia stata una partecipazione significativa, non è l’unico tema cittadino. C’è polemica sul fatto di come avviene l’istituzione ma proprio perché noi siamo il committente da un lato penso sia giusto che prima di tutto venga restituita a noi. Io del dibatto ad oggi non so ancora nulla. C’è una conferenza stampa, come c’è n’è stata una quando è stato aperto il dibattito online poi Pillon, che è il coordinatore, andrà in commissione", ha concluso Sala. Maldini: "Rinnovo Leao? Non è stato possibile prima del Mondiale"
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA