Il presidente della SalernitanaDanilo Iervolino ha parlato a margine dell'odierna Assemblea di Lega, sia della Lega e Sky, sia del Milan. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.
INTERVISTE
Salernitana, Iervolino: “Carichi per il Milan. Lega-Sky? Penso sia una bufala”
Sull'assemblea: " Come tutte le altre. Un'assemblea sterile in cui si decide poco, un'assemblea che ogni volta sancisce delle grandi frizioni e fratture fra le grandi e le piccole, purtroppo c'è da fare tanto, c'è da avere una linea strategica per i nuovi diritti e per cercare di trovare una coesione per il bene di tutte le squadre, ma mi sembra che anche oggi ci sia stata una fumata nera".
LEGGI ANCHE
Su cosa manca: "Manca su tutto: sui diritti, sull'approccio e la metodologia, sulla capacità di rinnovare, sulla volontà di avere un metodo diverso. Purtroppo si è molto rissosi, questo è il problema".
Su la Lega e Sky: "Non mi convince, penso sia una bufala. Nessuno sta studiando il progetto? No, assolutamente no, non se ne è neanche parlato".
Sulla partita contro il Milan: "Fiducia si. Noi ce la metteremo tutta come sempre". Milan, derby di mercato per un bomber di razza >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA