- Calciomercato
- Redazione
SALERNO, ITALY - MAY 22: Danilo Iervolino and Davide Nicola celebrate the stay in Serie A after the Serie A match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on May 22, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Manca ormai poco alla ripresa del campionato di Serie A. Anche il Milan dovrà tornare in campo nel mese di gennaio. Gli uomini di Stefano Pioli sono già a lavoro. Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato così a Radio CRC della squadra di Nicola, prossima avversaria del Milan in campionato. Ecco le dichiarazioni.
"Non vorrei essere troppo mieloso, ma penso che il nostro sia un campionato straordinario, quando ero bambino c’era un grande dislivello, mentre ora anche le ultime in classifica se la giocano a viso aperto con le grandi. Dobbiamo continuare così, siamo una squadra che sa segnare e dobbiamo essere concentrati per prendere punti anche con le grandi. Alla ripresa abbiamo il Milan, ma noi faremo la nostra partita e non saremo di certo una squadra cuscinetto". Milan, sarà un dicembre rossonero: tutti gli impegni della squadra di Pioli
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA