Il noto giornalista Matteo Marani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post Salernitana-Milan e si è soffermato in particolar modo su Charles De Ketelaere. Il belga è entrato ad inizio secondo tempo al posto di Brahim Diaz e ha fatto vedere sprazzi della sua classe, risultando in alcuni momenti ancora compassato. Di seguito le sue parole.
INTERVISTE
Salernitana-Milan, Marani: “De Ketelaere ha ancora momenti di fragilità”
Milan, le parole di Matteo Marani su Charles De Ketelaere
—"Non mi è dispiaciuto, ma vedi che ha ancora momenti di fragilità. Sa anche lui che deve dare qualche risposta. Finalmente ha fatto la prima vera preparazione con il Milan e penso gli possa tornare utile, probabilmente dovrà aumentare il minutaggio. Deve prendere sicurezza: non ci sono dubbi che sia un giocatore di talento, deve trasformarlo in qualcosa di più".
LEGGI ANCHE
"La vicenda di Tonali è confortante, ma Sandro ha avuto una grandissima personalità, ha dato dimostrazione di un grande carattere. Devi vedere quanto tempo hai di adattamento. Penso che sia nel posto migliore, che è il Milan di oggi con questo ambiente e con Pioli, per crescere. Qualcosa però ce lo deve mettere anche lui". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA