08:27 min
MILAN NEWS

Salisburgo-Milan, Jacobelli: “1-1 risultato prezioso. Tonali maturo e duttile”

Renato Panno

Xavier Jacobelli, direttore di 'Tuttosport', ha parlato di Salisburgo-Milan e della crescita esponenziale di Sandro Tonali

Xavier Jacobelli, direttore di 'Tuttosport', ha parlato di Salisburgo-Milan e della crescita esponenziale di Sandro Tonali. Queste le dichiarazioni rilasciate negli studi di 'Milan TV'.

Sulla partita

"Era fatale accusare un contraccolpo. Il Salisburgo mi è piaciuto moltissimo, con Okafor che è fortissimo. Tonali e Tomori hanno confermato che il Milan non ha giocato la sua miglior partita, ma l'1-1 è un risultato prezioso. Ci sono altre 5 partite e la partita contro la Dinamo Zagabria diventerà fondamentale visto il risultato di oggi. Il Milan torna dall'Austria con la consapevolezza di poter reggere tutte queste partite".

Su Tonali

"Al di là di Leao e Giroud, Tonali è un 22enne che, grazie all'esperienza maturata nel Milan, sarà un pilastro anche della Nazionale. In un campionato in cui Mancini è costretto a fare i salti mortali, avere la fortuna di avere un giocatore del calibro, della maturità e della duttilità tattica di Tonali è fondamentale". Milan, le top news di oggi: Florenzi, lungo stop. Thiaw si presenta.