- Calciomercato
- Redazione
Le dichiarazioni di Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio dei Ministri, sull'indagine sulla cessione del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Matteo Salvini, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti del governo Meloni, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato del Milan e alla campagna acquisti che, al momento, è ferma. Il noto politico, infatti, ha preso parte all'evento di presentazione della 'FS Security Academy' a Milano, incentrato sulle Ferrovie dello Stato.
Tra le tante dichiarazioni rilasciate nel corso dell'intervento alle varie testate giornalistiche presenti, c'è stato quello relativo al calcio e al Milan, di cui è tifoso. Prima ha parlato della situazione relativa al Nuovo Stadio, che ritiene importante, ma che necessita di una squadra di pari livello. Sul mercato, invece, avrebbe qualcosa da ridire, e ironizza sulla gloriosa campagna acquisti del club rossonero, che finora non ha chiuso alcun affare in vista della prossima stagione. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito alla questione riportate dai colleghi di 'calciomercato.com'.
"Il nuovo stadio è importante avere anche una squadra all'altezza del nuovo impianto. Mercato? Quello è oggetto di altre iniziative non da me dipendenti. Sto parlando ovviamente dei problemi dell'Inter, non della gloriosa campagna acquisti che sta portando avanti il Milan". LEGGI ANCHE: Milan, quando arriva Zirkzee? Il compagno fa una rivelazione sul futuro ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA