01:02 min
INTERVISTE

Samp, D’Aversa ricorda il Milan: “In rossonero sono cresciuto molto”

Riccardo Varotto

L'allenatore della Sampdoria, Roberto D'Aversa, ricorda con nostalgia il suo passato al Milan: "Per me sarà una partita speciale"

Roberto D'Aversa, neo tecnico della Sampdoria, sfiderà il Milan stasera alle ore 20:45. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa, ricordando con nostalgia il suo passato con la maglia del Diavolo. 

Ecco le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport"Per me sarà una sfida dalle emozioni particolari, non solo perché si tratta dell'esordio. Ho avuto la fortuna di vestire la maglia rossonera per 5 anni, un periodo in cui sono cresciuto professionalmente ma anche sotto l'aspetto umano. Per questa ragione, sarò sempre grato al Presidente Berlusconi, a Braida e a Galliani".

D'Aversa prosegue poi parlando della partita: "Sarà una partita bella da giocare, contro una squadra protagonista del mercato estivo, che ha concluso il campionato al secondo posto e riparte con obiettivi importanti. Dovremo commettere pochi errori in attacco, cercando di gestire bene la palla. I tifosi ci daranno una grande spinta".Milan, preso Pellegri: le ultime su visite, cifre e dettagli dell'affare >>>