- Calciomercato
- Redazione
news milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato su Twitch (Getty Images)
Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto sul canale Twitch del Milan alla viglia del match contro la Sampdoria. Le dichiarazioni
Sulla Sampdoria: "Credo che dovremo essere bravi soprattutto quando avremo la palla, nel fare le scelte giuste. La Sampdoria è una squadra che può essere pericolosa in fase di transizione e dovremo stare attenti".
Sul modulo 4-4-2 come alternativa al 4-2-3-1: "L'estate c'è servita per provare qualche altra situazione tattica anche se già l'anno scorso avevamo provato il modulo con due attaccanti. Dovremo mostrare di aver assimilato i principi di gioco imparati in questi mesi. Cercheremo di valutare le condizioni dei giocatori e l'avversario scegliendo partita dopo partita e per cercare di avere più vantaggi nel corso della partita".
Su Leao e Tonali: "Sia io che il club abbiamo fiducia in Tonali e Leao. Li abbiamo ritrovati molto migliorati e li ho trovati più forti. Mi aspetto molto e sono sicuro che darà un grande apporto alla squadra".
Un messaggio ai tifosi: "I tifosi ci danno grande sostegno. Dobbiamo stare uniti e dovremo gioire insieme nei momenti belli e soffrire insieme in quelli più difficili. Sono sicuro però che saranno di più le soddisfazioni che le delusioni". Clicca qui per seguire in diretta le parole in conferenza stampa di Pioli
© RIPRODUZIONE RISERVATA