ULTIME MILAN NEWS

Stadio San Donato, l’assessore: “Probabile che il Milan giochi qui nel 2028”

L'Assessore alle Opere Pubbliche e Mobilità del comune di San Donato Milanese ha parlato alla Milano Finanza Week sullo stadio del Milan

Il nuovo stadio è uno degli obiettivi del Milan. I rossoneri, dopo mesi e anni, hanno deciso di costruire la casa del futuro a San Donato. Anche dopo i tanti tentativi per la ristrutturazione di San Siro, andati a vuoto. Per il sindaco di Milano Sala, il Diavolo dovrebbe restare nella città e non spostarsi in zona limitrofe, ma i progetti del Milan sembrano diversi. L'Assessore alle Opere Pubbliche e Mobilità del comune di San Donato Milanese ha parlato alla Milano Finanza Real Estate Week, proprio dello stadio del Milan e delle possibili tempistiche.

Stadio Milan, l'assessore: "È probabile che nel 2028 si giochi qui"

—  

"È probabile che nel 2028 il fischio di inizio del campionato per il Milan sarà a S.Donato. Riteniamo che la forza del progetto e la dimensione dell’investimento faranno sì che le risposte ai timori siano efficaci".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.