Sulle sconfitte di questa stagione: "Certe sconfitte non mi sembrano attribuibili all’allenatore o all’assetto tattico della squadra, quanto a mancanze dei singoli, ad esempio a livello mentale".
Sul futuro tecnico rossonero: "Mi piacerebbe che a Milano arrivasse Antonio Conte. Oppure Thiago Motta. Il primo perché potrebbe dare una scossa a livello di mentalità; l’attuale tecnico del Bologna, invece, per il suo modo di giocare. Però, insieme a Thiago Motta, vorrei anche Joshua Zirkzee, così facciamo il pacchetto completo…".
Sul Milan che verrà: "Su chi costruirei il Milan del futuro? Su due o tre punti forti che sono già nel nostro organico, come Maignan, Theo Hernandez e Leao, per poi puntare sui nostri giovani, che secondo me sono molto forti e, soprattutto, hanno una mentalità molto stimolata a fare bene". LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, segui con noi il live della partita >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA