INTERVISTE

Santarelli: “Il Milan come il Conegliano, due grandi soddisfazioni”

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Daniele Santarelli, allenatore del Conegliano Volley, ha parlato della stagione del Milan

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l'allenatore dell'Imoco Conegliano Volley, Daniele Santarelli, ha parlato della stagione del Milan: "La semifinale di Champions League è una bella soddisfazione. Da tifoso milanista sto seguendo il percorso di crescita del Milan ed è molto piacevole. Questa squadra sta regalando a me e a tutti i tifosi rossoneri grandi soddisfazioni. Il calcio italiano viene spesso criticato, ma una squadra italiana in finale di Champions sarà una cosa bella per tutti".

Santarelli ha poi concluso: "Il progetto del Milan? Ha bruciato sicuramente le tappe. Siamo ripartiti con un progetto che poteva attirare critiche, ma siamo arrivati ad ottenere uno scudetto incredibile l'anno scorso e in questa stagione una semifinale di Champions che nessuno si aspettava. E' un po' quello che è successo qui a Conegliano, sono percorsi simili". Pellegatti: “Mi dicono che il Milan abbia acquistato un giocatore..”