ULTIME MILAN NEWS

Santon: “Volevo diventare il Paolo Maldini dell’Inter. Sui fischi a Lukaku…”

Fabio Barera Redattore 

Davide Santon, ex terzino di Inter e Roma, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, ripercorrendo la propria carriera

Davide Santon, ex terzino dell'Inter e della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Serie A', toccando diversi temi interessanti. Ecco, quindi, le sue parole.

Le parole di Davide Santon

—  

Sul derby: "Ho giocato tanti derby di Milano ma non ricordo l’ultimo di Paolo Maldini, con cui scambiai la maglia. Ma penso che l’Inter quella volta abbia vinto… Il desiderio di diventare il Maldini dell’Inter c’era, però Maldini è stato la storia del Milan; era molto difficile eguagliare quello che è stato lui. Poi i tanti infortuni avuti hanno influenzato la mia carriera".

Su Lukaku: "I fischi per lui saranno tanti, mi sa... Conosco bene i tifosi dell’Inter. Non so bene com'è stata gestita la cosa, di sicuro l'Inter si è sentita presa in giro ed è normale quando si parla di un giocatore importante come lo era Lukaku. Senza di lui, l'Inter ha perso tanto". LEGGI ANCHE: Mercato Milan - Dalla Spagna: "Real interessato a Thiaw" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.