- Calciomercato
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 30: Rafael Leao of AC Milan jumps for the ball with Gian Marco Ferrari of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and AC MIlan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 30, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Luca Serafini, giornalista di fede rossonera, ha analizzato la prestazione del Milan dopo il pareggio contro il Sassuolo. Nessun dubbio per Serafini: questa è stata una delle partite peggiori dell'intero anno solare. Ecco le dichiarazioni rilasciate all'interno degli studi di 'Milan TV'.
"La faccia di Pioli al 90esimo era molto significativa, così come l'atteggiamento della squadra nel salutare la Curva a fine partita. È stata la peggiore delle 4 giocate in questo campionato, tra le peggiori del 2022. Succede che quando si inizi a giocare di più ci sia appannamento. Il Milan aveva iniziato bene nei primi 20 minuti; poi, dopo un momento di sbandamento culminato col rigore, nel secondo tempo il Milan ha attaccato di più ma con poche idee: troppi palloni buttati così, passaggi sbagliati... Io continuo ad avere il rammarico per stasera a causa di un atteggiamento figlio della stanchezza". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA