00:27 min
INTERVISTE

Sassuolo-Milan, Pellegatti: “Troppi gol subiti, singoli? Leao era distrutto”

Matteo Boninsegna
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha analizzato la gara con il Sassuolo pareggiata per 3-3

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, è stato ospite nel  post-partita della gara contro il Sassuolo sul canale YouTube di Radio Rossonera. La sua analisi.

Pellagtti ha detto: "Sensazioni che la testa fosse già a giovedì? Si. Leao era distrutto, ha finito proprio quasi zoppicando per la fatica. Vero che in difesa 3 su 4 verranno cambiati. Theo oggi, mamma mia anche sul primo gol… Poi sì, qualche fuga nel finale, ma non lo vedi mordere. Mordeva di più quasi quasi quando era difensore centrale, perché si vede che era più applicato".

"A centrocampo Adli purtroppo non ha giocato una grande partita, è venuto poi fuori un po’ nel finale. Musah ha giocato una buona partita, ma siamo sempre lì: lui è uno di quelli che prende e va, non dà copertuna dietro. Loftus-Cheek secondo me così e così" ha aggiunto.

"Troppi gol subiti"

—  

In seguito ha continuato: "Chukwueze mi è molto piaciuto, anche se una po’ alterno. Forse non lo avrei tolto, ha segnato due gol splendidi mi dicono per fuorigioco imbarazzante. Va bene che può capitare di averlo a favore o a torto, ma bisogna cambiare quella regola lì".


"Ma tornando a noi: 37 gol subiti, anche a fronte di 50 o 60 realizzati, purtroppo nel calcio non puoi sopportarlo. Quindi bisogna ricordarsi questa lezione. Non è andato male Jovic, nonostante io abbia sempre l’occhio critico. Ha segnato il solito gol, ma ha fatto anche delle belle fughe davanti e ha controllato bene la palla. Paradossalmente oggi mi sembra più tonico di Giroud" ha concluso. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Difensore? Derby per Buongiorno. Su Lacroix e Brassier... >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.