- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma (portiere AC Milan) e Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan) | Calciomercato News (Getty Images)
L'opinionista Mario Sconcerti ha criticato il Milan per la gestione dei rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Le dichiarazioni ai microfoni di 'Calciomercato.com'.
Puoi inquadrare la storia Donnarumma? "Mi sembra non sia stata capita fino in fondo. Oggi Donnarumma è un affare per chiunque. Certo, paghi 20-25 milioni di commissioni - e dico che uno dovrebbe chiedersi il perché i presidenti continuino a pagare così tanti soldi agli agenti - ma con Donnarumma acquisti con 40 milioni una casa da 80, perché non devi pagare il cartellino. E quindi fai un affare".
Il Milan ha fatto bene o male a lasciarlo andare? "E’ sempre difficile giudicare quello che non conosci. Io vedo che su 11 titolari uno, Donnarumma, è già partito e l'altro, Calhanoglu, rischi di cederlo. Credo che questo sia grave, insomma, se si è arrivati a questo punto qualche errore è stato commesso". Ecco il vero grande obiettivo del Milan per il calciomercato estivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA