Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Sconcerti: “Il Milan è più forte di un anno fa e vi spiego perché”

L'esultanza dei giocatori del Milan per il gol di Brahim Díaz in Sampdoria-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

"Il Milan è più forte rispetto ad un anno fa", parola di Mario Sconcerti. Il giornalista spiega il motivo di questa sua affermazione

Riccardo Varotto

Mario Sconcerti ha parlato di Milan nel suo editoriale "Un cappuccino con Sconcerti" su Calciomercato.com. Secondo il noto giornalista, i rossoneri sono più forti rispetto ad un anno fa. Il motivo? I giovani presenti nella rosa sono cresciuti e continueranno a crescere, acquisendo maturità.

Ecco cosa ha scritto Sconcerti: "Se il Milan era una buona squadra un anno fa, oggi è certamente più forte. Il talento non è un nome: cambia, si allarga, si evolve. Questo significa crescere. E si deve rivalutare anche la serietà con cui sono stati trattati i casi Donnarumma e Calhanoglu. Il Milan è stata la prima società a prendere sul serio il proprio futuro e non quello di giocatori che avevano già chiuso la porta"

Il giornalista ha fatto anche un piccolo commento al mercato rossonero: "Il Milan fra Tomori, Ballo Tourè, Maignan, Tonali più i prestiti lunghi di Diaz e Florenzi ha speso 67 milioni, forse più di tutti in Italia". Milan, le parole dell'agente di Adli >>>

tutte le notizie di