- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza dei giocatori del Milan per il gol di Brahim Díaz in Sampdoria-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Mario Sconcerti ha parlato di Milan nel suo editoriale "Un cappuccino con Sconcerti" su Calciomercato.com. Secondo il noto giornalista, i rossoneri sono più forti rispetto ad un anno fa. Il motivo? I giovani presenti nella rosa sono cresciuti e continueranno a crescere, acquisendo maturità.
Ecco cosa ha scritto Sconcerti: "Se il Milan era una buona squadra un anno fa, oggi è certamente più forte. Il talento non è un nome: cambia, si allarga, si evolve. Questo significa crescere. E si deve rivalutare anche la serietà con cui sono stati trattati i casi Donnarumma e Calhanoglu. Il Milan è stata la prima società a prendere sul serio il proprio futuro e non quello di giocatori che avevano già chiuso la porta".
Il giornalista ha fatto anche un piccolo commento al mercato rossonero: "Il Milan fra Tomori, Ballo Tourè, Maignan, Tonali più i prestiti lunghi di Diaz e Florenzi ha speso 67 milioni, forse più di tutti in Italia". Milan, le parole dell'agente di Adli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA