- Calciomercato
- Redazione
Mario Sconcerti (credits: GETTY Images)
Mario Sconcerti ha parlato del girone di Champions League del Milan, il quale se la vedrà con Liverpool, Atletico Madrid e Porto. Il giornalista sottolinea come il sorteggio sia stato sfortunato per i rossoneri, ma allo stesso tempo anche le avversarie non possono essere contente di aver trovato l'avversaria più forte della quarta fascia.
Ecco le sue parole ai microfoni del Corriere della Sera: "Il sorteggio peggiore è toccato al Milan, ma si può dire che male è andata soprattutto ai suoi avversari perché hanno pescato la squadra più forte dell’ultima fascia. Il Liverpool non ha fatto mercato, è arrivato terzo in Premier con soli 69 punti ed è rientrato in zona Champions grazie a due sconfitte impreviste di Chelsea e Leicester. Ora è in testa con due successi in due partite".
"L’Atletico è campione di Spagna e ha preso De Paul, il centrocampista più forte del mercato. È forse avversario più duro del Liverpool. Ultima squadra del girone il Porto, cioè quella che ha eliminato la Juve ed è arrivata ai quarti pochi mesi fa. Forse è questo a rendere meglio l’idea dell’equilibrio oscuro del girone", ha concluso Sconcerti. Il Milan è vicino a Faivre. Scopriamo insieme chi è
© RIPRODUZIONE RISERVATA