- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Alvaro Morata of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between AC Milan and Liverpool FC at Stadio San Siro on September 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervistato da Juventusnews24, Gigi Cagni ha parlato della lotta scudetto e del momento che vive il Milan di Paulo Fonseca: "La mia impressione attuale è che l’Inter rivincerà lo scudetto, ma non con i punti di distanza come l’anno scorso. Juventus e Napoli hanno ridotto il gap, sicuramente a differenza dell’anno scorso, poi le altre non lo so. In questo momento io vedo Juve e il Napoli le uniche che possono competere tecnicamente e tatticamente con l’Inter".
Infine, il tecnico ha concluso con un pensiero sulla prima giornata della nuova Champions League: "Siamo solo all’inizio. La Juventus mi ha fatto una buona impressione. L’Atalanta ieri sera mi ha fatto una grossa impressione, ma la conosco e l’Atalanta non sbaglia mai sotto l’aspetto mentale e fisico. Poi l’Inter ha fatto una buona partita, mi sono annoiato ma era la partita da fare e ho visto una grande qualità tecnica e individuale. Il Bologna era lì per la prima volta anche se meritava di vincere, infine al Milan c’è un po’ di confusione…". LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE del derby Inter-Milan da 'San Siro' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA