MILAN NEWS

Scudetto Milan, Tomori: “Sensazione mai sentita prima. Ora la seconda stella”

Renato Panno

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato delle sue sensazioni dopo la vittoria dello scudetto e della voglia di ripetersi in futuro

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato delle sue sensazioni dopo la vittoria dello scudetto, ma anche della voglia di conquistare altri trofei con il club rossonero. Queste le dichiarazioni rilasciaste a 'Sport Mediaset'.

Quali sono le sensazioni dopo il trionfo? “Non ho tante parole per spiegare. C’è tanta emozione, siamo campioni e per tutta la stagione abbiamo pensato di poter vincere. Sono contento per il mio primo titolo con il Milan. Spero di poter vincere ancora. La sensazione è una sensazione che mai ho sentito prima”.

Si può parlare di un ciclo vincente? “Sì, abbiamo capito cosa bisogna fare per vincere. Abbiamo vinto uno scudetto e dobbiamo festeggiarlo, ma il prossimo anno vogliamo vincere ancora e fare meglio in Champions. Vogliamo mettere sulla maglietta la seconda stella”.

Il coro che avete cantato di più quale è stato? “Siamo noi siamo noi, i campioni dell’Italia siamo noi”. Intanto è pronto un colpo sulla trequarti: le ultime news di mercato

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI