© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Juventus 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di Milan Tv, Luca Serafini ha parlato in vista del big match della 37esima giornata di Serie A tra i rossoneri e la Juventus, definendolo come un gara dalla posta in palio molto alta: "Negli ultimi anni il gap è stato colmato, la Juventus in due lustri è stata inavvicinabile ma negli ultimi anni il Milan ha vinto diverse partite. Sarà una gara alla pari".
Il noto giornalista ha poi continuato: "Sono entrambe molto deluse però la posta in palio è troppo grande. Ci aspetta ancora un'altra grande sfida e non è male chiudere con una bella sfida come questa".
Infine, Serafini ha concluso con un pensiero su Rafael Leao: "Contro la Sampdoria Leao ha segnato il primo gol, si è preso il rigore e si è mosso moltissimo sul fronte d'attacco. Leao è tornato in condizione. Maldini ha annunciato il suo rinnovo. Si parla poco dei rinnovi che il Milan ha fatto con i giocatori importanti. Lui è una delle pietre miliari intorno alla quale costruire". Milan, sogno Milinkovic-Savic: i dettagli >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA