MILAN NEWS

Serafini: “Immagino che questa sia la settimana di Maldini e Massara”

Maldini e Massara, dirigenti del Milan (getty images)
Luca Serafini, noto giornalista di fede rossonera, ha espresso il suo pensiero sui possibili rinnovi di Paolo Maldini e Ricky Massara

Enrico Ianuario

Intervenuto durante la trasmissione 'Tutti Convocati', Luca Serafini ha parlato un po' di ciò che sta accadendo nel Milan e nel mercato. Il giornalista ha iniziato parlando della situazione che riguarda sia Paolo Maldini che Ricky Massara, dirigenti rossoneri in scadenza di contratto tra undici giorni.

"Normale che Maldini avanzi delle richieste"

"Immagino che questa settimana un accordo tra il Milan, Maldini e Massara verrà trovato", esordisce Serafini. "Credo sia normale che Paolo, dopo quattro anni da dirigente, possa avanzare delle richieste dal punto di vista lavorativo alzando l'asticella. Se l'attivismo dell'Inter possa essere un problema per il Milan? L'attivismo è da tutte le parti, anche la Juve. Però da qualsiasi latitudine mi sembra che di contratti firmati ce ne siano pochini. Non mi farei questo problema il 19 giugno".

"Sanches? Se arriva un club con lo sceicco..."

Infine ha anche parlato di quanto sta accadendo con Renato Sanches, calciatore del Lille che sembrava vicinissimo al Milan ma che, invece, potrebbe trasferirsi al PSG. "Sulla questione di Renato Sanches secondo me incide ben poco la questione rinnovi di Maldini e Massara. Se arriva un club con lo sceicco che offre molto di più di te al Lille e al giocatore, normale che ci siano possibilità che tu possa perderlo", conclude Serafini. Milan, le top news di oggi: Sanches, tutta la verità. Offerto Marcelo.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di