Intervistato dai microfoni di MilanTv, Luca Serafini ha parlato del deludente pareggio dei rossoneri a San Siro contro la Cremonese: "Il 2023 del Milan in campionato parla di sette pareggi, cinque sconfitte e sei vittorie. Tutto quello che non andava fatto per vincere è stato fatto contro la Cremonese. Il livello dev'essere alzato, anche rispetto a quello che stanno facendo le altre. C'è un'involuzione che si protrae da qualche partita".
INTERVISTE MILAN
Serafini: “Il Milan sta avendo un’involuzione da qualche partita”
Il noto giornalista ha poi continuato: "Il Milan ha perso quattro punti fra andata e ritorno con una squadra che lotta per non retrocedere. Saelemaekers è stato il più continuo, era l'unico ad aver saltato le linee alte della Cremonese. Però non è bastato".
LEGGI ANCHE
Infine, Serafini ha concluso: "La via più semplice per andare in Champions nella prossima stagione è la stessa Champions. La strada in Italia si è complicata mentre in Europa tutto può succedere. Tuttavia bisogna che il Milan recuperi la forza, la lucidità e la freschezza che ha avuto in Champions. In Serie A stanno mancando troppi elementi". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Dall’Inghilterra: “Diavolo su un giovane talento irlandese”
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA