Luca Serafini, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni spiegando come i giocatori oggi preferirebbero il Milan all'Inter
Luca Serafini, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'Sportitalia' analizzando la scelta che farebbe i giocatori ad oggi tra Milan e Inter. A suo dire se dovessero scegliere andrebbero nel club rossonero indipendentemente dall'allenatore che siede in panchina. Con i nerazzurri, invece, sorgerebbe il problema che non saprebbero con chi parlare, a causa della situazione societaria che sta vivendo negli ultimi giorni e non solo la Beneamata. Ecco, dunque, le sue parole in merito alla questione.
"Mi hanno detto per sette anni che il Milan non avrebbe acquistato nessuno. C'erano ancora Berlusconi e Galliani, ma arrivava ottavo. Al Milan i giocatori però continuano ad arrivare. Poi con Fassone e Mirabelli dicevano che non sarebbe arrivato nessuno e hanno speso più di 200 milioni di euro e i giocatori sono venuti tutti. Uno adesso sceglie tra Fonseca e Conte? Il tifoso sì, il giocatore se il Milan lo chiama e gli dà l'ingaggio arriva. All'Inter ci andrebbero? Dipende con chi andrebbero a parlare, perché non si sa".