© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale, proprietario del Milan (getty images)
Intervistato dai microfoni di Milan Tv, Luca Serafini ha parlato dei rossoneri e dei cambiamenti avvenuti in dirigenza: "Oggi Franco Baresi ha parlato ai tifosi. Sono giorni complicati: viviamo divisi tra il sentimento fortissimo e l'amore verso i Maldini, per quello che Paolo ha fatto da giocatore e da dirigente in un percorso straordinariamente breve. Questa rottura è giunta molto inaspettata, molto amara nei toni e nei modi. Per metabolizzarla per me c'è voluto qualche giorno...".
Il noto giornalista ha poi continuato: "Evidentemente c'erano divergenze diventate insanabili. Abbiamo noi un modo 'latino' di vivere il calcio, mentre chi fa business ha un modo più freddo, più algido, ma non della proprietà del Milan, ma della realtà nuova del calcio europeo, in cui in moltissimi casi ci sono proprietà straniere che in nessun modo possono vivere il calcio come lo viviamo noi".
Infine, Serafini ha concluso: "Comunque, sono state la salvezza di molti club. Noi tifosi viviamo dei passaggi con dei piccoli traumi, però bisogna prendere atto di una nuova realtà". LEGGI ANCHE: Milan, passo indietro nella corsa al bomber della Ligue 1 >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA