Intervenuto a Milan Tv, Luca Serafini ha parlato dei rossoneri di Stefano Pioli dopo la sconfitta contro il Torino: "Il Milan in questa stagione non è mai riuscito a rimediare ai propri difetti ed ai propri limiti, perché la partita nel primo tempo l'ha anche giocata. Il Torino ha fatto tre azioni, i due gol ed il tiro sbagliato da Tameze. Il Milan qualche occasione l'ha creata, ma poche, due o tre, ma non è stata neanche più una questione di fase difensiva, ma proprio di posizionamento della difesa. Il Milan prende i due gol nel primo tempo da un cross di Rodriguez, indisturbato, per la testa di Zapata, indisturbato, il gol di Ilic, indisturbato, su cross di Bellanova, indisturbato".
INTERVISTE MILAN
Serafini: “Il Milan non ha mai rimediato ai suoi difetti, contro il Torino…”
Infine, il noto giornalista ha concluso: "Nel pre partita ho detto che le fasce sarebbero potuto essere state un punto di forza per il Milan, ma invece sulle fasce il Torino ha potuto fare e disfare come ha voluto, con un posizionamento difensivo francamente poco comprensibile. Poi per carità, Rodriguez ha anche trovato il gol della domenica, ma uno sfaldamento così è difficilmente sopportabile perché, ripeto, sono venuti fuori tutti i difetti". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, arriva De Zerbi? L'esperto ci dice che... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA