- Calciomercato
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan), qui con la maglia della Serbia | Milan News (Getty Images)
Nella giornata odierna Luka Jovic, attaccante del Milan, ha segnato il gol all'ultimo minuto che ha permesso alla Serbia di pareggiare in extremis contro la Slovenia. La rete segnata dal calciatore rossonero ha fatto sì che la sua Nazionale possa rimanere in corsa per la qualificazione alla fase successiva, che sarebbe stata invece molto complicata in caso di sconfitta.
Lo stesso Luka Jovic, nel post partita, è stato intercettato ai microfoni di 'Uefa.com', rilasciando una breve intervista in quanto protagonista fondamentale dell'incontro. L'attaccante del Milan ha quindi spiegato di essere molto felice della rete segnata, ma ha anche ammesso che avrebbe sicuramente preferito i tre punti. Con totale sincerità ha comunque riconosciuto che il risulteto è stato quello giusto. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"È fantastico segnare in questo modo, ma cambierei facilmente la rete per la vittoria. Sono felice che abbiamo ottenuto il primo punto e siamo rimasti in partita. Testa alta e concentrazione totale sulla Danimarca adesso! La Slovenia è stata davvero brava. Per noi è stato molto difficile gestirla, ma questo è il risultato più giusto". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Morata in attacco? Branca è sicuro: le parole
© RIPRODUZIONE RISERVATA