- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Strahinja Pavlovic (difensore AC Milan) al termine di Serbia-Spagna 0-0 di Nations League: ha parlato anche di Luka Jovic | Milan News (Getty Images)
Dragan Stojkovic, Commissario Tecnico della Serbia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in particolare sui due calciatori del Milan, Luka Jovic e Strahinja Pavlovic. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Dusan Vlahovic: "Sono contento di veder Vlahovic felice perché è tornato a segnare. E’ un’ottima notizia per lui, per la Juventus e per la mia Serbia. È una decisione concordata con lui quella di non convocarlo. A settembre aveva chiesto di poter essere esentato dalla nazionale perché aveva problemi familiari e poi dieci giorni fa, quando ci siamo sentiti, mi ha detto che non li aveva ancora risolti e la sosta era l’unico momento nel quale poteva dedicargli tempo. Abbiamo valutato insieme che la scelta migliore fosse quella di non convocarlo nemmeno stavolta. Non chiedo mai nulla ai miei ragazzi della loro vita personale: semplicemente, non mi intrometto, sono stato giocatore anche io. Dusan e io abbiamo un ottimo rapporto, abbiamo deciso insieme. Chi non ci crede lo domandi a Dusan, avanti. L’ultima volta è successa una cosa analoga con Mitrovic".
Su Strahinja Pavlovic e Luka Jovic: "Strahinja è partito bene, poi Fonseca è uscito dalle difficoltà trovando un assetto senza di lui. Ci può stare, fa parte dell’adattamento in un campionato nuovo. È solo questione di tempo, il suo talento non si discute. Al Milan spero trovi maggiori spazi anche Jovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA