© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Serginho (ex difensore AC Milan), qui con la maglia rossonera nel 2006 | AC Milan News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l'ex terzino del Milan, Serginho, ha parlato dei rossoneri e di questa sessione di calciomercato estiva: "Spero che possa arrivare un giocatore brasiliano, che possa portare fantasia e allegria, Leao va bene ma è portoghese. Ora è il momento del cambiamento, abbiamo avuto una grande perdita, Tonali, speriamo che il Milan possa rinforzarsi sul mercato e diventare più forte, trovando un equilibrio anche a destra".
L'ex difensore brasiliano ha poi continuato: "Penso che la stagione scorsa è stata una sorpresa, vedere il Milan in semifinale di Champions. Nessun tifoso se lo sarebbe aspettato. Con l’uscita di Maldini e Massara c’è stata una grande perdita, ma credo che bisogna aspettare che il Milan torni quello del nostro tempo".
Infine, Serginho ha concluso con un pensiero su Carlo Ancelotti prossimo ct del Brasile: "Sono contento di questa sua possibilità, tutti sanno che rapporto ho con lui. Carlo è un allenatore che capisce la sensibilità dei giocatori, questa è la sua magia. Farà tutta la differenza nella Nazionale brasiliana, è l’allenatore più adeguato. Ha tanto da dare. Ha già lavorato tanto con calciatori sudamericani, brasiliani soprattutto. Al Real ne allena 2". LEGGI ANCHE: Mercato Milan, nuova offerta per Chukwueze >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA