INTERVISTE

Serie A, Bucchioni: “Milan ed Inter devono giocare in contemporanea”

Matteo Mosconi

Enzo Bucchioni, giornalista calcistico, si è soffermato a "Calcissimo" sulla necessità di giocare in contemporanea le ultime gare di Serie A.

Nelle ultime ore diversi addetti ai lavori stanno sottolineando come sia di fondamentale importanza la contemporaneità per le ultime due giornate di Serie A.

A sottolineare il tutto ci ha pensato Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, che ai microfoni di "Calcissimo", in onda su Top Calcio 24, ha parlato così: "Milan ed Inter devono giocare in contemporanea. Stanno correndo tutte e due per il titolo e devono giocare insieme".

Bucchioni ha poi continuato: "Il Cagliari, ad esempio, potrebbe trarre dei vantaggi enormi da questa situazione. La lotta per lo Scudetto e la lotta per la salvezza devono essere preservate, salvaguardate".

Chiosa finale sui guadagni: "L'attenzione io in questi frangenti la pretendo. Ma a questi frega il giusto, gli basta portare a casa i soldi di DAZN". Milan, le top news di oggi: esclusiva Cilli, Scaroni tra cessione e stadio.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI