- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluca Lapadula, ex attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
MILAN NEWS - Gianluca Lapadula, attaccante del Benevento, ha rilasciato un'intervista al portale tuttomercatoweb.com. Il giocatore si è soffermato anche sulla esperienza al Milan: "Gli infortuni non mi hanno mai permesso di esprimermi al massimo, un’agonia. Negli ultimi due anni mi sento decisamente meglio, anche su questo devo ringraziare l’esperienza di Lecce".
Sulla scelta di giocare nel Benevento: "A Lecce abbiamo fatto un buon campionato, sarebbe stato bello coronare tutto con la salvezza ma all’ultima giornata non ci siamo riusciti. Sono ripartito da Benevento, conquistato dalla voglia della società di togliersi delle belle soddisfazioni. Ho percepito sensazioni positive, in serie B hanno fatto un campionato eccellente ed è stato semplice trovare l’accordo".
Sugli stadi vuoti: "L’assenza del pubblico pesa tantissimo, nel calcio il tifo è protagonista e non semplice spettatore. Vorremmo rivedere presto gli stadi di A completamente pieni, ma anzitutto battiamo questo maledetto Covid". Calciomercato Milan: Kabak sempre più vicino. Le ultime. VAI ALLA NOTIZIA>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA