- Calciomercato
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Alessio Romagnoli of AC Milan lifts the Serie A Scudetto trophy after their side finished the season as Serie A champions during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
L'allenatore Claudio Onofri ha parlato di un Milan non favorito nella scorsa Serie A e dei possibili movimenti di calciomercato. Giusto che i tifosi si aspettino grandi colpi, ma spendere soldi non è la sola cosa importante. Serve, infatti, far rendere al meglio i nuovi arrivi. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'TMW Radio'.
"E' uno sport di squadra e ci sono mille cose che devono portare una squadra a certi livelli. Quanti avrebbero detto lo scorso anno che il Milan avrebbe vinto il campionato? Io lo avrei messo tra le prime 4 ma non certamente campione. E' stato bravo Pioli e i ragazzi a recepire. Il mercato serve per rinforzati ed è normale che i tifosi si aspettino qualcosa d'importante, ma c'è un modo di intraprendere il mercato che poi ti porta ad essere protagonista. Non è solo importante spendere soldi, ma anche saper far rendere quegli acquisti e il Milan lo ha dimostrato". Calciomercato Milan, arriva dall'Argentina il rinforzo per il centrocampo?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA