L'urlo in telecronaca: "Giustificato? A volte sì, è necessario se lo giustifica il campo. Non mi piace però l'urlo recitato o l'ulro a tutti i costi, anche per una gara della Nazionale non fondamentale. E' una questione di misura e di decibel giusti al momento giusto".
Sul prossimo campionato: "Parte avanti l'Inter, ma il mercato di fatto non è ancora cominciato. Si sono viste le prime mosse, si capisce che la Juventus ha voglia di risalire e per il resto bisogna aspettare. Diciamo che l'Inter parte in vantaggio e per adesso lo ha conservato, viste le prime mosse".
Su Conte al Napoli: "Il rischio era obbligato, quando al casinò perdi cerchi il grande colpo. C'è il rischio di rimetterci tanto anche in termini economici, perché Conte non viene di certo gratis. Però sulla carta è la miglior mossa che De Laurentiis potesse fare dopo una stagione così. E' andato contro i suoi principi, cioè paga tantissimo un allenatore come non ha mai fatto ritenendolo più importante dei giocatori. Io sono d'accordo con lui, in questo caso serviva anche l'allenatore importante". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada tenta l’inserimento? A Londra non solo per Cash…>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA