Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dal match tra Italia e Ucraina
Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' a pochi minuti dal match tra Italia ed Ucraina a San Siro. Ecco, quindi, le sue parole.
Le parole di Andriy Shevchenko
—
"La squadra sta attraversando un bellissimo momento, sono molto contento che sia arrivato un grande allenatore come Rebrov, ha cambiato la squadra e dato una giusta mentalità. Contro l'Inghilterra abbiamo fatto una grandissima partita. La pressione è un pregio e questi momenti dobbiamo viverlo al massimo, nonostante si stia parlando dell'importanza della sfida per l'Ucraina e l'Italia. Dobbiamo provare emozioni in queste sfide speciali. La mia vita è stata questa, più era importante la partita più ero pronto".
Gara che viene giocata anche per chi è in Ucraina in difficoltà. "Per noi è tutto, sappiamo quanto soffra la nostra gente e quanto i nostri soldati stiano facendo per difendere il nostro Paese. I giocatori vengono qui e giocano per loro. Conta più questo della qualificazione a un Europeo".
Cosa pensa dei problemi dell'Italia? "L'arrivo di Spalletti, un allenatore esperto e vincente, può cambiare la marcia dell'Italia. Ha grandi motivazioni".