MILAN NEWS

Shevchenko: “Grazie Fondazione Milan per sostenere il mio lavoro per l’Ucraina”

Enrico Ianuario

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club dove ha parlato del suo progetto

Andriy Shevchenko ha partecipato al torneo di padel organizzato a Milano insieme a Fondazione Milan per raccogliere dei fondi destinati al suo lavoro in Ucraina. Ecco le sue parole rilasciate ai canali ufficiali del club rossonero: "Voglio ringraziare Fondazione Milan, tutti quelli che partecipano a questo piccolo torneo di padel, i miei ex compagni, i miei amici che hanno trovato il tempo di venire a sostenere questo progetto. Sono andato a visitare un'altra volta Irpin, ho parlato con il Sindaco, abbiamo messo i dettagli per cominciare i lavori. Veramente sono contento che questa iniziativa di Fondazione Milan, di tutti i ragazzi, aiuterà tanto a ricostruire i campi da calcio per i ragazzi".

Inoltre è anche intervenuto Rocco Giorgianni, general secretary Fondazione Milan: "Questo è il grande aiuto che il Milan, attraverso la grande famiglia degli sponsor, attraverso tutti i network, il mondo Milan dà a Fondazione. Da parte nostra non possiamo che ringraziare StarCasinò in questo caso, ma tutti gli altri, grazie anche alla presenza di Andriy che è un ospite veramente molto speciale. L'occasione è per riprendere il filo del discorso insieme a lui, per la raccolta fondi con l'iniziativa di sostenere il suo lavoro in Ucraina. Lo stile Milan in questo, la mentalità vincente aiuta a portare a termine degli obiettivi". Milan, contro il Verona torna Maignan? Parlano Sacchi e Ambrosini.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE


tutte le notizie di