- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Andriy Shevchenko, ex calciatori del Milan (getty images)
Andriy Shevchenko, ex calciatore rossonero, ha preso parte alla serata benefica 'Un brutto t1po', promossa dalla Fondazione SoStegno70 e a supporto del Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano, durante la quale ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni su Paolo Maldini, leggenda ed ex dirigente del Milan.
In particolare l'ucraino, che già più volte ha dimostrato di essere molto legato all'ex capitano del Milan, è intervenuto ai microfoni di 'Cronache di Spogliatoio', e in particolare del giornalista Emanuele Corazzi, spiegando come a suo dire ai rossoneri manchi una figura come quella di Paolo Maldini. Oltre a questo secondo lui a mancare è anche la continuità, che lui identifica come una questione di testa, nonostante non vi sia dentro. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Maldini è il Milan. Manca? Certo che manca. Ha chiuso la carriera a 41 anni battendo ogni record e vincendo tutto. Al Milan di oggi manca continuità. Difficile dirlo da fuori, ma credo stia tutto nella testa. Io sono felice di fare il presidente della Federazione del mio Paese. Il calcio può sembrare marginale, ma è un messaggio vitale per tutti". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Sondaggio per Zappa del Cagliari: la situazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA