Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Marco Silvestri, portiere dell'Udinese e tifoso del Milan, ha parlato del match di oggi pomeriggio. Queste le sue dichiarazioni.
MILAN-UDINESE
Silvestri: “Contro il Milan non partiamo battuti: l’Udinese c’è” | News
Sul suo idolo: "Dida. Mia moglie ha trovato all’asta una sua maglia e me l’ha regalata. Poi l’ho fatta firmare. San Siro è lo stadio dei sogni, ma con i campioni d’Italia non partiamo battuti. L’Udinese c’è, può valere la parte sinistra della classifica".
Silvestri sul Milan: "Lo scudetto è meritato. Pioli, che ho avuto al Chievo, a livello umano è super. Maignan è un portiere decisivo, ha personalità, non rischia. Con Ospina è stato il migliore della scorsa Serie A. Ma il più forte è Leao. Spacca le partite".
Sul 'Leao' dell'Udinese: "È Deulofeu. Ma il Tucu Pereyra è straordinario".
Sul suo stato di forma: "Nessuna letterina. Devo fare in modo che la convocazione sia automatica. Ho in famiglia una squadra di tifosi. Ogni volta che escono le convocazioni sperano... Credo di essere migliorato, grazie ai miei preparatori".
Sul look che sfoggerà a San Siro: "Le treccine. Me le fa la signora Charity, a mia moglie Sofia piacciono e i capelli lunghi mi danno fastidio". Milan, tra calciomercato e campo: le ultime.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA