Dario Simic, ex difensore del Milan, ha speso parole al miele per Dani Olmo. Il giocatore attualmente milita nel Lipsia, ma in passato c'erano stati numerosi contatti con i rossoneri, conclusi poi con un nulla di fatto.
INTERVISTE
Simic: “Mi sarebbe piaciuto vedere Dani Olmo al Milan”
Il Milan in passato è stato vicino a Dani Olmo: l'ex rossonero Dario Simic ha espresso tutto il suo rammarico per la trattativa sfumata.
Classe '98, Dani Olmo è considerato da anni uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: è un ragazzo molto polivalente che può ricoprire diversi ruoli in attacco. Attualmente sta partecipando agli Europei con la Spagna e sta fornendo ottime prestazioni: ha fornito due assist nella partita degli ottavi di finale contro la Croazia.
Ai microfoni di TopCalcio24, Simic ha voluto esprimere il proprio parere su Dani Olmo: "Il Milan era su Dani Olmo ma poi i contatti non si erano concretizzati. Il giocatore è di grandissima qualità e mi sarebbe piaciuto vederlo in rossonero. Ora non so se ci sono le condizioni per poterlo vedere al Milan". Ecco le top news di oggi sul mercato del Milan: le ultime su Jovic, Sabitzer e non solo
© RIPRODUZIONE RISERVATA