© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia. (foto: Getty Image)
Vito Bellomo, sindaco di Melegnano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'Il Cittadino'. Il primo cittadino del comune del milanese si è soffermato in modo particolare sulla questione del Nuovo Stadio del Milan. Di seguito le sue parole a riguardo.
"Io sono a favore dello stadio. Ma servono assolutamente delle infrastrutture in quanto la Binasca sopporta un traffico inaudito e il raccordo di Melegnano è ormai al collasso. Pertanto è fondamentale che la S12 diventi una metropolitana di superficie da Piacenza a Milano e che venga realizzata la Tangenziale Ovest Esterna (Toem) che colleghi l’A1 all’A7. Infine, nell’ambito di un potenziamento delle forze dell’ordine che dovrebbe essere previsto nel caso venisse realizzato lo stadio, Melegnano necessiterebbe di un comando della polizia stradale". LEGGI ANCHE: Milan, sfida al Chelsea per Cherki >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA