- Calciomercato
- Redazione
Giuseppe Marotta (Presidente Inter) | Serie A News (Getty Images)
Giovanni Ferretti De Luca, sindaco del Comune di Rozzano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'Il Giorno', nella sua edizione online, soffermandosi in modo particolare sul Nuovo Stadio dell'Inter. Come noto, infatti, a differenza del Milan, che ha deciso di costruire nell'area San Francesco a San Donato Milanese, i nerazzurri hanno puntato su un altra zona.
Non è mai stata celata, in ogni caso, la volontà da parte dell'Inter di poter rimanere a San Siro. Anche il Milan aveva vagliato questa possibilità alla condizione che si potesse giocare al 'Meazza' durante i lavori di ristrutturazione dello stadio stesso. E alla fine, tra una cosa e l'altra, ha deciso di spostare il proprio focus su San Donato. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Non ho più sentito nessuno da quando mi avevano correttamente avvisato sul rinnovo della prelazione. Lo stadio a Rozzano è comunque uno scenario possibile. Continuiamo a pensare che sia un’opera che possa fare del bene alla nostra città, in termini di immagine, indotto, posti di lavoro e servizi: essendo un’opera sovracomunale si potrebbero poi richiedere, per esempio, un prolungamento del metrò e un adeguamento della viabilità". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Difensore, Ibrahimovic sulla possibile rivelazione di Euro 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA