ULTIME MILAN NEWS

Sindaco Rozzano: “Nuovo Stadio Inter? Fermi da ottobre, nessuno ci ha avvisato”

Fabio Barera Redattore 
Giovanni Ferretti, sindaco di Rozzano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Nuovo Stadio dell'Inter, negando la versione nerazzurra

Giovanni Ferretti, sindaco di Rozzano, ha rilasciato un'intervista a 'Numero Diez', soffermandosi in modo particolare sul Nuovo Stadio dell'Inter e smentendo di fatto la versione nerazzurra. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Nuovo Stadio Inter, arriva la smentita: "Nessuno ci ha avvisato, fermi da ottobre"

—  

"Nuovo stadio? L’Inter non ci ha avvisato di nulla. Siamo fermi da ottobre. Apprendiamo le novità sul tema stadio dai giornali. L’Inter non ci ha avvisato di nulla, siamo fermi all’incontro di ottobre. La prelazione sul terreno a cui è interessata l’Inter per lo stadio scadrà il 30 aprile e credo che quella data possa essere decisiva”.

La proposta di Sala e Webuild: "Non conosco i dettagli della proposta di Milano. Non credo sia facile ristrutturare lo stadio per due, se non tre stagioni e consentire allo stesso momento al pubblico di accedervi. Credo che i lavori potranno garantire una presenza solo parziale di pubblico".

In chiusura: "I pro e i contro sul lasciare Milano devono essere valutati dalle due squadre. In tutta Europa la direzione è quella di avere uno stadio di proprietà, che garantisce indotti e fatturati importanti. Inter e Milan hanno manager capaci che sapranno fare la scelta migliore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.