ULTIME MILAN NEWS

Sindaco di Rozzano: “Di ristrutturare San Siro non se ne parla”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Giovanni Ferretti, sindaco di Rozzano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito allo stadio San Siro e alle scelte di Milan e Inter

Giovanni Ferretti De LucaSindaco di Rozzano, ospite all'evento Next Gen, ha parlata ad AlaNews. Ecco un estratto delle parole riportate da TMW. 

Su un possibile stadio in comune tra Milan e Inter

—  

"Non ho mai parlato con il sindaco di San Donato, apprendo la situazione dai giornali e dalle tv. Non so come stia procedendo a San Donato, ho letto che il Milan ha acquistato l'area. Sembra che abbiano fatti più concreti, di qua c'è una semplice prelazione".

Sul comportamento di Sala

—  

"San Siro ha il suo fascino, lo mantiene. Se io fossi il Sindaco di Milano cercherei di trattenere le due squadre. Per me Milano non ne guadagnerebbe, credo che se fossi in Sala farei le stesse cose. Le squadre però sono state chiare, di ristrutturare San Siro non se ne parla, altrimenti vanno via. Credo che difficilmente si sposteranno da questa posizione. Anche perché come fai a giocare un campionato in uno stadio vuoto? Sarebbe un suicidio economico. La vedo complessa senza uno stadio nuovo". LEGGI ANCHE: Milan, ma dov'era questo turnover? La sconfitta di Monza nasce da altro...



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.