Sull'Europa League: "E' un obiettivo importante, sappiamo che ci siamo presi un piccolo vantaggio nella gara d'andata ma dobbiamo ancora chiudere il discorso. Sappiamo come interpretare questo tipo di partite".
Sul se ha sentito Ibrahimovic e Furlani: "Sì, sì. Avevamo un appuntamento ieri sera che era già programmato da tempo, ci siamo incontrati ma non abbiamo parlato della situazione societaria, erano molto sereni e tranquilli. E' stata una cena sicuramente piacevole".
Su cosa si aspetta dalla gara di ritorno: "Non è così semplice da prevedere, abbiamo studiato la gara d'andata. Abbiamo preparato una strategia, anche posizioni diverse, ma poi dipenderà anche da cosa faranno i nostri avversari perché a San Siro hanno impostato una gara d'attesa, mentre domani ci aspettiamo uno Slavia più aggressivo".
Sulla formazione: "I dubbi ci sono sempre, ho tanti giocatori forti ma le scelte sono fatte. Avremo anche giocatori che potranno aiutarci a gara in corso e questo è molto importante". LEGGI ANCHE: Youth League . Milan alle Final Four! Leggi le nostre pagelle della vittoria sul Real
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA