00:31 min
EUROPA LEAGUE

Slavia Praga-Milan, Tomori: “Sappiamo bene cosa dobbiamo fare”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha parlato a 'MilanTV' alla vigilia di Slavia Praga-Milan, partita dell'Europa League 2023-2024

Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha parlato a 'MilanTV' alla vigilia di Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi dell'Europa League2023-2024 che si giocherà allo stadio 'Eden Arena' di Praga. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

In vista della partita di domani pomeriggio: "Sappiamo bene cosa dobbiamo fare. La partita dell'andata era difficile, e sappiamo bene che domani non sarà da meno. Ci siamo preparati per farci trovare pronti per la partita e cercheremo di vincerla".

Un pensiero sullo Slavia Praga: "Noi ci aspettiamo un avversario che presserà molto, che correrà tanto. Hanno molta energia e sappiamo bene che sarà un ambiente caldo. Dobbiamo essere pronti, sappiamo bene che loro fanno bene in campionato. Loro sono bravi e all'andata l'hanno dimostrato. Domani dobbiamo essere pronti, dobbiamo cercare di fare meglio rispetto alla prima partita e sono sicuro che se facciamo meglio sarà una buona serata per noi".

Sulle sue condizioni dopo il grave infortunio muscolare: "Mi sento bene. I primi minuti a Roma sono stati belli perché non giocavo da tempo. Piano piano nelle ultime partite sono rientrato e contro l'Empoli sono anche partito titolare. Mi sento bene, sono contento che sono ancora con la squadra".


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.