00:31 min
EUROPA LEAGUE

Slavia Praga-Milan, Tomori: “Rumor esterni? Possono incidere, ma…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha parlato a 'Sky' alla vigilia di Slavia Praga-Milan, partita dell'Europa League 2023-2024

Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha parlato a 'Sky' alla vigilia di Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi dell'Europa League2023-2024 che si giocherà allo stadio 'Eden Arena' di Praga. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Siamo rilassati, nel senso che sappiamo quello che dobbiamo fare. Lo stadio ora è tranquillo ma domani sarà tosta. Ci siamo preparati e pensiamo ai nostri avversari che avranno tanta energia".

Sulle voci extra campo e se possono incidere: "Sì, può essere. Ma siamo focalizzati solo su di noi. Siamo pronti e concentrati".

Sullo Slavia Praga: "Sappiamo che sono una grande squadra che gioca con intensità, qualità ed energia. Partiamo come se fossimo 2-0 ma loro sono forti e se approcceremo la partita con la mentalità giusta potremo fare bene".


Sul momento del Milan: "Adesso siamo in questa posizione e dobbiamo mantenerla. Vogliamo vincere ogni partita, se lo faremo sarà una buona stagione. Vedremo alla fine dove arriveremo".

Sul subire meno gol: "Lavoriamo da squadra per non subire gol, anche perché abbiamo attaccanti forti e possiamo vincere le partite. Stiamo concedendo troppe reti agli avversari, ci stiamo lavorando. Domani vogliamo dimostrare di essere forti difensivamente parlando". LEGGI ANCHE: Youth League . Milan alle Final Four! Leggi le nostre pagelle della vittoria sul Real


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.