Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SLAVIA PRAGA-MILAN

Slavia Praga-Milan, Trpišovský avverte Theo Hernandez: ecco a cosa si riferisce

Jindrich Trpisovsky Milan-Slavia Praga 4-2 Europa League 2023-2024
Jindřich Trpišovský, allenatore dello Slavia Praga, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di Europa League con il Milan
Fabio Barera Redattore 

A qualche giorno dal match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Slavia Praga e Milan, è tornato a parlare Jindřich Trpišovský. L'allenatore del club ceco, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della società e si è soffermato in modo particolare sul rientro di Matej Jurasek. Quest'ultimo, assente all'andata per infortunio, dovrebbe giocare sulla stessa fascia di Theo Hernandez e, a detta del suo allenatore, potrebbe fare la differenza in quel ruolo all'Eden Arena di Praga. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Slavia Praga-Milan, Trpišovský: "Jurasek contro Theo Hernandez? Ecco come la penso"

—  

"Jurasek? I sessanta minuti oggi erano il massimo, non volevamo tormentarlo più a lungo per essere pronti per giovedì, perché può essere un giocatore che può fare la differenza. Theo Hernandez giocherà nella sua posizione, quindi avremo bisogno di un difensore in quella posizione, oltre che dell’attaccante. Vedremo come si deciderà e in che condizioni sarà. Ciò che ha mostrato era il suo massimo quando parte dall’inizio, abbiamo già parlato nell’intervallo che ne aveva abbastanza e che non sarebbe durato tutta la partita".


"Per quanto riguarda l’adattamento alle prestazioni, è sempre più difficile con i giocatori più giovani, ma ora è stato fermato da un infortunio, prima era in piena forma ed era estremamente importante per noi. È tornato e lavoreremo tutti per assicurarci che sia forte sulla palla e che abbia prestazioni costanti. Dipende anche dalla partita, c’è ancora una differenza con lui quando gioca in casa e in trasferta. Dobbiamo mantenere la sua fiducia in modo che sia impostato correttamente. Poi sarà un giocatore che potrà fare una grande carriera". LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Guler si espone sul futuro: "Felice al Real". E Ancelotti ... >>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.