- Calciomercato
- Redazione
Giuseppe Bergomi (ex difensore Inter), opinionista per 'Sky Sport' | Serie A News (Getty Images)
Beppe Bergomi, ex calciatore nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', presentando alcune partite di questo turno di Champions League, tra cui Slovan Bratislava-Milan. Non solo, perché ha toccato anche il tema relativo al possibile passaggio del turno dei rossoneri. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
Sul Milan: "Milan ventesimo in classifica di Champions? Si, ma ha un calendario favorevole per fare 12 punti, rimarrei sorpreso se non li facesse. I rossoneri non li facevo nelle prime 8 perché non pensavo vincessero a Madrid. Avendo anche visto il calendario delle altre squadre, in una competizione come questa in cui molto lo fa il sorteggio, magari in quarta fascia ti trovi squadre difficili, il Milan ora può vincere tutte le ultime 4 e andare agli ottavi".
Su Inter-Lipsia: "I tedeschi hanno giocatori validi come Openda, anche se non in Champions non sono ancora arrivati i risultati. Per chiudere tra le prime otto l’Inter è chiamata a fare 7-8 punti. Dopo il Lipsia, ci saranno le trasferte con Bayer Leverkusen e Sparta Praga, prima di chiudere col Monaco: non sarà facile". LEGGI ANCHE: Milan, operato Jovic: il comunicato ufficiale, le condizioni del serbo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA